Cerca nel blog

mercoledì 2 giugno 2010

Assignment 9: epilogo

Eccoci arrivati alla fine!....O ad un nuovo inizio???....Non avrei mai pensato di arrivare al termine di questo percorso con il dubbio e la propensione a mantenere ancora attivo il mio blog!... Chi lo avrebbe mai detto!..Io che per un momento pigramente ho seriamente pensato di entrare a far parte dello “zoccolo duro”!... Devo ammettere che all’inizio di questo viaggio ho dovuto affrontare diversi ostacoli...”Lo scoglio” (così definisco gli ostacoli più “alti”!) l’ho dovuto affrontare la prima volta che ho tentato di caricare un video su un post e ... Devo ammetterlo!... Non sapendo che fosse necessario un altro programma di conversione ho dovuto sudare sette camicie!.... Questo tempo é volato!... Non avrei mai creduto di lasciarmi coinvolgere così tanto in questa avventura!...Sono contenta e soddisfatta!... Ho acquisito nuove conoscenze e allo stesso tempo mi sono divertita proprio perchè mi sono immersa in un mare in cui apprendimento e gioco fusi insieme permettono di esprimersi, di esprimere se stessi attraverso il proprio blog, in cui metti le tue riflessioni, “attacchi” i tuoi interessi, imprimi il tuo “timbro” e lasci la tua “firma”,in cui riconosci te stesso! .... Una finestra da cui poter respirare aria fresca, un’aria carica di novità e speranze... Internet e il mondo del web ti fanno sentire più vicino agli altri, mai solo.

I nuovi strumenti che ho appreso e utilizzato hanno amplificato le mie capacità e potenzialità di apprendere non solo!Mi sono all’improvviso trovata in una nuova “bottega del ‘500”, artigiano creatore e padrone del proprio processo di apprendimento!

Bi

Nessun commento:

Posta un commento