Cerca nel blog

domenica 11 aprile 2010

Assignment 5... Alla scoperta dei bookmarks!

Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per svolgere l'assignment 5 e devo dire che sono davvero stupita e contenta!
Premetto innanzi tutto, e mi dispiace, che fino ad ora in tutta la mia vita non sono mai stata una grande esploratrice del mondo dell'informatica (Mai dire mai!)... addirittura, e questo che sto per dirvi dimostra chiaramente quanto appartenga all'era della tecnologia e delle telecomunicazioni,tutte le attività che svolgo on-line o sul mio computer, mi sembrano paradossalmente innate, come informazioni scritte nel mio corredo cromosomico! .... Devo ammettere, purtroppo ma con molta sincerità, che prima di iniziare questo blog e svolgere gli assignments non avevo la minima idea che esistessero google reader e google docs oppure , come in questo caso, che ci fosse la possibilità di poter accedere ai propri preferiti con qualsiasi computer, in qualsiasi momento e luogo, anche dalla parte opposta del mondo... Che inoltre potesse esserci la possibilità di condividere questi siti e quindi avere molte informazioni e nuove informazioni, allargando i nostri orizzonti, semplicemente seduti su una sedia davanti ad uno schermo!
Trovo che questa modalità , oltre ad essere molto utile a livello materiale e che quindi faccia risparmiare molto tempo permettendoci di accedere ad un consistente numero di informazioni, sia un importante motore di condivisione!...Possiamo avvicinarci agli altri condividendo conoscenze!.... Che bello!... Sono piacevolmente stupita e contenta di aver scoperto Delicious!...Certo che questo nome descrive davvero bene la soddisfazione che si prova nell'utilizzare questo sito!
Una "piattaforma" di condivisione davvero interessante!
Questo é il link al mio account Delicious:
.... Campo libero alla curiosità!....
Bi

Nessun commento:

Posta un commento